Dal 2007 siamo certificati dall'Agenzia delle Entrate ISO 9001:2008 quale laboratorio autonomo ad operare sui misuratori fiscali di qualsiasi marca e modello.

In fase d'acquisto consigliamo il cliente nella scelta giusta della macchina, affinchè da semplice misuratore fiscale diventi un vero e proprio strumento di supporto per l'attività.

Offriamo anche soluzioni evolute per la gestione del punto vendita, dove l'apparecchio viene integrato con software dedicati a diverse tipologie di attività.

Secondo le norme vigenti, ci occupiamo di:

  • Fiscalizzazione e messa in servizio del registratore di cassa
  • Verificazione periodica: ai sensi del D.M. 23 marzo 1983 e successive modificazioni e integrazioni, occorre revisionare almeno una volta l'anno i misuratori fiscali per controllarne il corretto funzionamento. La validazione avviene con l'apposizione di una targhetta verde sull'apparecchio, su cui è possibile controllarne la scadenza.
  • Dismissione del misuratore fiscale, in caso di cessazione di un'attività commerciale
  • Assistenza tecnica on site o presso il nostro laboratorio
  • Trasmissione telematica: ci occupiamo noi di trasmettere all'Agenzia delle Entrate, secondo la legge, ogni operazione di messa in servizio, visita fiscale o dismissione del vostro misuratore fiscale


Noleggio Registratori di cassa

Alle attività commerciali che intendono investire in strumenti nuovi ed efficienti, offriamo anche soluzioni a noleggio per il punto cassa.

Misuratore fiscale a noleggio

In questo modo è possibile modernizzare il punto vendita con le più evolute soluzioni presenti sul mercato, senza preoccuparsi di dover affrontare un investimento iniziale troppo oneroso.
Le soluzioni a noleggio comprendono la fornitura e l'assistenza tecnica del misuratore fiscale e di tutti gli accessori (tablet, computer, monitor touch screen, stampanti, ecc) ad un costo incredibilmente contenuto.